pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-07 23:24] Isernia respira: 50 nuovi alberi trasformano il parco stazione in un polmone verde Redazione [2025-05-07 23:15] Cassino: Ex poliziotto con Alzheimer si smarrisce, ritrovato dai "suoi" ragazzi Redazione [2025-05-07 23:11] Teano: l'Alto Casertano punta sul turismo slow con la Via Francigena Redazione [2025-05-07 23:05] A Isernia un omaggio ad Aníbal Troilo: tra Tango, Cucina e Radici Molisane Redazione [2025-05-07 17:22] Campobasso in fermento: Landini incontra la regione e rilancia la sfida della Gigafactory Redazione [2025-05-07 14:35] Molise più vicino all'aeroporto d'Abruzzo: attivo il nuovo collegamento bus Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Operaio 39enne molisano trovato morto in Toscana: indagini in corso

2025-05-07 14:30

Redazione

cronaca, breaking news, operaio, morto, alloggio, grosseto, campobasso, indagini, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Operaio 39enne molisano trovato morto in Toscana: indagini in corso

Trovato senza vita presso l'agriturismo dove alloggiava a Grosseto

Trovato senza vita presso l'agriturismo dove alloggiava a Grosseto

ambulanza-e-carabinieri.jpeg

Grosseto/Campobasso, 7 maggio 2025 - Un'ombra di mistero avvolge la morte di un operaio di 39 anni residente in provincia di Campobasso, trovato senza vita presso l'agriturismo dove alloggiava a Grosseto, in Toscana, dove lavorava in un cantiere edile. Sulla vicenda sono in corso le indagini dei carabinieri.

Come riporta il quotidiano locale 'Il Tirreno', l'allarme è scattato nella mattinata di ieri, quando i colleghi di lavoro dell'uomo, non riuscendo a contattarlo telefonicamente, si sono recati presso la struttura ricettiva dove risiedeva. Una volta giunti sul posto, i colleghi hanno immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi sanitari. Purtroppo, all'arrivo del personale medico, non si è potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne. La salma dell'operaio è stata trasferita presso il cimitero di Sterpeto, a Grosseto, e attualmente si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria. Gli inquirenti dell'Arma stanno conducendo le indagini per fare piena luce sulle cause del decesso. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali sulle possibili ipotesi, e gli investigatori mantengono il massimo riserbo per non compromettere il corso delle indagini. La comunità molisana attende con apprensione gli sviluppi di questa triste vicenda.