pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-02 00:23] Venafrani in pellegrinaggio al Monte Santa Croce: tradizione e festa nel Primo Maggio Redazione [2025-05-01 23:57] Primo Maggio in Molise: la costa invasa dai turisti sotto il sole d'estate Redazione [2025-05-01 23:52] Bojano: escursionista si perde nei boschi, pomeriggio di paura risolto dai soccorsi Redazione [2025-05-01 23:36] Guglionesi: scooter fuori strada, due feriti trasportati in Ospedale Redazione [2025-05-01 22:12] Fornelli, borgo pioniere del bitcoin: inaugurata opera d'arte in omaggio a Satoshi Nakamoto Redazione [2025-05-01 11:18] Molise celebra il Primo Maggio: un appello al valore del lavoro ed ai diritti ancora da conquistare Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Montecilfone in lutto per la scomparsa di Ermela, il toccante ricordo del Sindaco Manes

2025-04-30 20:07

Redazione

cronaca, breaking news, ermela, scomparsa, montecilfone, ricordo, sindaco, manes, molise, cronaca, ilportalequotidiano.it,

Montecilfone in lutto per la scomparsa di Ermela, il toccante ricordo del Sindaco Manes

Lungo e commosso post sulla sua pagina Facebook ha voluto ricordare la giovane donna

Lungo e commosso post sulla sua pagina Facebook ha voluto ricordare la giovane donna

ermela-montecilfone.webp

MONTECILFONE (CB), 30 aprile 2025 - Profondo cordoglio e sgomento avvolgono la comunità di Montecilfone per la tragica scomparsa di Ermela, la giovane 27enne trovata senza vita nei pressi del Ponte dello Sceriffo. Ad esprimere il dolore dell'intero paese è il sindaco Giorgio Manes, che attraverso un lungo e commosso post sulla sua pagina Facebook ha voluto ricordare la giovane donna.

"Cara comunità, è con profondo dolore che annuncio la scomparsa di Ermela, una giovane donna che ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro paese," scrive il primo cittadino. Le sue parole tratteggiano il profilo di una persona speciale e amata: "La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, soprattutto per il suo piccolo Domenico, che perderà la guida e l'amore della sua mamma. Ermela era una persona speciale, conosciuta da tutti per la sua educazione, la sua solarità e la sua generosità."

Il sindaco Manes descrive lo stato d'animo della comunità alla notizia del decesso: "Ieri, appena appresa la notizia, il nostro paese è stato colpito da sgomento e raccoglimento, un raccoglimento che nasce dal rispetto e dal grande dolore e dispiacere che proviamo. Quando il dolore è grande, non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente ciò che sentiamo."

In questo momento di lutto, il pensiero del sindaco e dell'intera comunità va ai suoi cari: "Ora che dobbiamo farci una ragione e accettare la realtà della sua scomparsa, esprimiamo con grande dolore poche parole, ma sincere: affetto e vicinanza al piccolo Domenico, al marito Armando e a tutta la famiglia. In questo momento difficile, la comunità si stringe attorno a voi, offrendo sostegno e conforto. Che la memoria di Ermela rimanga sempre con noi, e che il suo sorriso continui a illuminare le nostre vite."

Intanto, sulla vicenda che ha portato alla prematura scomparsa della 27enne, stanno indagando i Carabinieri. Nelle scorse ore, la Procura ha disposto l'autopsia sul corpo della giovane, esame che potrà fornire elementi utili a chiarire le cause del decesso. La comunità di Montecilfone attende con ansia gli esiti degli accertamenti, stringendosi nel dolore per la perdita di una persona descritta da tutti come "speciale".