Intervento dei Carabinieri

Colli a Volturno (IS), 4 Maggio 2025 - Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 158, all'altezza dell'uscita del paese di Colli a Volturno, nei pressi della stazione di servizio situata dopo il bivio per Scapoli. Lo scontro ha coinvolto un'automobile e una motocicletta.
Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e il personale del 118 per prestare soccorso ai feriti. Stando alle prime informazioni disponibili, il conducente della motocicletta ha riportato ferite a seguito dell'impatto. Al momento non si conoscono ancora le sue condizioni precise, ma è stato immediatamente preso in carico dai sanitari.
Il tratto di strada teatro dell'incidente è noto per la sua pericolosità ed è già stato in passato scenario di altri sinistri. La dinamica esatta dello scontro è ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine, che stanno lavorando per ricostruire la sequenza degli eventi e stabilire le eventuali responsabilità.
L'incidente odierno ripropone la questione della sicurezza stradale in quel tratto della SS158, sollecitando forse interventi volti a migliorare la visibilità o la segnaletica per prevenire ulteriori incidenti. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni del motociclista ferito e sugli esiti dei rilievi da parte dei carabinieri.
Genera overview audio