pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Blitz antidroga ad Isernia: Finanza arresta un pusher con chili di marijuana pronta allo spaccio

2025-11-10 20:58

Redazione

cronaca, isernia, molise, ilportalequotidianoit, arresto, cronaca, pusher,

Blitz antidroga ad Isernia: Finanza arresta un pusher con chili di marijuana pronta allo spaccio

Il trafficante di origini campane era sotto osservazione da tempo

Il trafficante di origini campane era sotto osservazione da tempo. Sequestrato lo stupefacente che avrebbe fruttato ingenti guadagni sul mercato locale.

 

guardia-di-finanza.jpeg

ISERNIA – Duro colpo al traffico di droga nel capoluogo pentro. La Guardia di Finanza di Isernia ha messo a segno un importante arresto nell'ambito di un'operazione antidroga scattata in centro città.

Gli uomini del Comando Provinciale, che da tempo tenevano d'occhio un trafficante per i suoi movimenti sospetti, hanno fatto scattare il blitz. L'uomo, di origini campane, è stato sorpreso in possesso di diversi chilogrammi di sostanza stupefacente: si trattava di marijuana.

Secondo le Fiamme Gialle, la droga rinvenuta era già stata porzionata e confezionata, pronta per essere immessa sul mercato locale, dove avrebbe fruttato un consistente guadagno, alimentando il giro illecito che era oggetto di attento monitoraggio.

Al termine dell'intervento, la droga è stata sequestrata e il pusher è stato condotto presso il Comando provinciale della Finanza per le procedure di rito, per poi essere trasferito in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'operazione conferma l'impegno costante della Guardia di Finanza nel contrasto al narcotraffico in regione.