Il trafficante di origini campane era sotto osservazione da tempo. Sequestrato lo stupefacente che avrebbe fruttato ingenti guadagni sul mercato locale.
Â

ISERNIA – Duro colpo al traffico di droga nel capoluogo pentro. La Guardia di Finanza di Isernia ha messo a segno un importante arresto nell'ambito di un'operazione antidroga scattata in centro città .
Gli uomini del Comando Provinciale, che da tempo tenevano d'occhio un trafficante per i suoi movimenti sospetti, hanno fatto scattare il blitz. L'uomo, di origini campane, è stato sorpreso in possesso di diversi chilogrammi di sostanza stupefacente: si trattava di marijuana.
Secondo le Fiamme Gialle, la droga rinvenuta era già stata porzionata e confezionata, pronta per essere immessa sul mercato locale, dove avrebbe fruttato un consistente guadagno, alimentando il giro illecito che era oggetto di attento monitoraggio.
Al termine dell'intervento, la droga è stata sequestrata e il pusher è stato condotto presso il Comando provinciale della Finanza per le procedure di rito, per poi essere trasferito in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'operazione conferma l'impegno costante della Guardia di Finanza nel contrasto al narcotraffico in regione.






