pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

🥠ASREM: Giovanni Giorgetta è il Nuovo Direttore Sanitario

2025-12-02 18:39

Redazione

in evidenza, molise, asrem, sanita, ilportalequotidianoit, incarichi, direttoresanitario, moliaw, giovannigiorgetta,

🥠ASREM: Giovanni Giorgetta è il Nuovo Direttore Sanitario

Sostituzione e Prossime Tappe

Il DG Giovanni Di Santo ha nominato il Responsabile del Distretto di Termoli come sostituto temporaneo, dopo che le dimissioni di Bruno Carabellese sono state ritenute irrevocabili. Intanto, il "caso" finisce in Consiglio regionale.

 

giovanni-giorgetta.jpeg

CAMPOBASSO – Si chiude (almeno momentaneamente) la caotica vicenda delle dimissioni e della revoca ai vertici dell'ASREM. Con un proprio provvedimento, il Direttore Generale Giovanni Di Santo ha nominato Giovanni Giorgetta come nuovo Direttore Sanitario facente funzioni.

Giorgetta, già Responsabile del Distretto socio-sanitario di Termoli, subentra a Bruno Carabellese, la cui revoca delle dimissioni è stata ignorata dal management aziendale, che ha invece considerato l'atto originale come operativo e definitivo.

La nomina di Giorgetta è provvisoria e avrà effetto fino a nuova nomina. L'ASREM è intenzionata ad avviare nei prossimi giorni la procedura ufficiale per la selezione definitiva del nuovo Direttore Sanitario. La scelta finale potrebbe ricadere sullo stesso Giorgetta o su un altro professionista ritenuto idoneo per l'incarico.

La telenovela istituzionale, che ha dominato le cronache sanitarie, è approdata anche in Consiglio Regionale. La capogruppo del PD, Micaela Fanelli, ha chiesto che sia il dimissionario Carabellese che il Direttore Generale Di Santo vengano auditi in Commissione per fare piena luce sulla complessa dinamica degli eventi.