Decisione arrivata dopo l'incontro in Prefettura

Foto Facebook Magnastoria
ISERNIA – "Magnastoria" si farà. Dopo l'annuncio del clamoroso annullamento, l'organizzatore Emilio Izzo ha comunicato che la manifestazione è salva. La decisione è arrivata al termine di un incontro cruciale tenutosi questa mattina in Prefettura, presieduto dal Prefetto Giuseppe Montella.
All'incontro hanno partecipato, oltre a Izzo, i rappresentanti del Comune di Isernia, delle Forze dell'Ordine, dei Vigili del Fuoco e del 118. Il tavolo tecnico è servito a chiarire le problematiche emerse sull'organizzazione dell'evento. Le istituzioni hanno riconosciuto l'importanza della manifestazione per il tessuto economico e sociale della città, assicurando la massima collaborazione per garantire il sereno svolgimento dell'evento.
Izzo ha espresso la sua soddisfazione sui social media: "Magnastoria è salva. Grazie per le centinaia di attestati di vicinanza, grazie per esserci. Isernia ha bisogno del calore di tutti!". Ha inoltre invitato tutti a partecipare all'aperitivo in programma per stasera, sottolineando che "Magnastoria è un ponte tra generazioni messe a confronto per costruire un futuro migliore".






