Comuncato della società alla fine del match

Sconfitta in casa per i ragazzi di Mister Braglia, battuti per 0 a 1 dall'Arezzo. I lupi, hanno interpretato bene il match ed hanno offerto al pubblico del “Molinari” una buona prestazione e tante occasioni, ma non sono riusciti a portare a casa i tre punti. Nonostante le occasioni degli attaccanti del Campobasso, nella ripresa al 9′, l’Arezzo è passato in vantaggio grazie a un rigore concesso per un fallo di Celesia su Ogunseye. Dal dischetto, Pattarello porta in vantaggio gli ospiti con un rasoterra centrale che ha battuto Forte. La rezione dei rossoblù c'è stata ma non è stata sufficiente per agguantare il pareggio. A fine gara, la società molisana ha comunicato che il direttore sportivo, Sergio Filipponi, è stato sollevato dal suo incarico. Di seguito il tabellino.
Tabellino - Giornata 20 - Serie C - Girone B 2024/25
CAMPOBASSO-AREZZO 0-1
CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte F.; Calabrese, Celesia (70' D'Angelo), Mancini; Morelli (87' Haveri), Serra (70' Prezioso), Pellitteri (81' Spalluto), Pierno (87' Scorza); R.Forte; Di Nardo, Di Stefano.
A disp.: Guadagno, Barbato, Baldassin, Lombardi.
ALL.: Braglia.
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Renzi, Ogunseye (66' Gucci), Pattarello (75' Gaddini), Gigli, Eklu (81' Settembrini), Chiosa (75' Lazzarini), Santoro, Tavernelli, Righetti (66' Coccia).
A disp.: Borra, Galli, Del Fabro, Fiore, Masetti, Bigi, Barboni.
ALL.: Troise.
ARBITRO: Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo.
ASSISTENTI: Umberto Galasso di Torino e Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia.
QUARTO UOMO: Alessandro Silvestri di Roma 1.
MARCATORI: 55' Pattarello rig. (A).