Tentata resistenza e spintoni per sfuggire al controllo dei Carabinieri del NOR di Campobasso. Addosso al ragazzo trovati 40 grammi di hashish, 4 grammi di cocaina già divisa in dosi e 500 euro in contanti.
Â

CAMPOBASSO – Un giovane di 20 anni, residente in città e di nazionalità egiziana, è finito nei guai dopo essere stato fermato e arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) di Campobasso per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il ragazzo pensava di agire indisturbato tra le vie del centro storico, ma il suo atteggiamento ha insospettito i militari che lo hanno fermato per un controllo.
L'atteggiamento insofferente e reticente del ventenne ha immediatamente fatto scattare la decisione di procedere a una perquisizione personale. A quel punto, il giovane ha reagito in modo aggressivo, spintonando uno dei militari nel tentativo di darsi alla fuga a piedi.
L'azione è stata vanificata dal tempestivo intervento dei Carabinieri, che lo hanno inseguito e immediatamente bloccato.
La perquisizione ha confermato i sospetti: il ragazzo aveva addosso numerose confezioni termosaldati in cellophane, pronte per essere spacciate, contenenti:
Circa 40 grammi di hashish.
Circa 4 grammi di cocaina.
Oltre alla droga, è stata sequestrata la somma di 500 euro in contanti, ritenuta provento dell'attività illecita.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nei confronti del giovane è scattata la misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.






