pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-06 17:40] Campobasso by night: al via la sperimentazione dei bus notturni gratuiti Redazione [2025-05-06 17:33] Campobasso: presentazione del libro "Ciò che non può morire. La fiamma di Tina Modotti" Redazione [2025-05-06 17:28] Poste Italiane: Campomarino, annullo filatelico per l' 80° anniversario del Ve-Day Redazione [2025-05-06 14:45] Venafro: tamponamento tra camion blocca la statale 85 venafrana Redazione [2025-05-06 14:38] Scontro Asrem-Responsible, dipendenti senza stipendio: sindacati in stato di agitazione Redazione [2025-05-06 14:27] Ururi in lutto: addio a Vincenzo "Cep", cavaliere stroncato da infarto durante la Carrese Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Venafro: tamponamento tra camion blocca la statale 85 venafrana

2025-05-06 14:45

Redazione

cronaca, breaking news, incidente, ss85, venafro, tamponamento, cronaca, molise, ilportalequotidiano.it,

Venafro: tamponamento tra camion blocca la statale 85 venafrana

Dinamica in fase di accertamento

Dinamica in fase di accertamento

incidente-scritta-auto-polizia.jpeg

Venafro (IS), 6 Maggio 2025 - Un violento tamponamento tra due mezzi pesanti si è verificato nella mattinata di oggi lungo la Strada Statale 85 Venafrana, causando momenti di paura per i conducenti e gravi disagi alla circolazione stradale. L'incidente, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto, ha coinvolto due camion che viaggiavano lungo l'importante arteria stradale. Fortunatamente, nonostante la violenza dell'impatto, non si sono registrati feriti tra i conducenti.

Tuttavia, lo scontro ha avuto immediate ripercussioni sul traffico, provocando la formazione di lunghe code in entrambi i sensi di marcia. La Statale 85 Venafrana, arteria cruciale per i collegamenti nella zona, è stata parzialmente bloccata per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e i rilievi necessari da parte delle autorità competenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenute le forze dell'ordine, per effettuare i rilievi del caso, ricostruire l'esatta dinamica del tamponamento e gestire il flusso del traffico. Si raccomanda agli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione e di seguire scrupolosamente le indicazioni del personale presente sulla strada, in attesa che la situazione torni alla normalità e la circolazione possa riprendere regolarmente. Al momento non si conoscono i tempi previsti per la completa riapertura della Statale 85.