pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Isernia: doping e anabolizzanti, denunciato un bodybuilder napoletano

2025-09-15 14:44

Redazione

cronaca, isernia, molise, spaccio, ilportalequotidianoit, cronaca, farmaci, doping,

Isernia: doping e anabolizzanti, denunciato un bodybuilder napoletano

Indagini per risalire alla catena di spaccio

Trovato in possesso di farmaci dopanti durante un controllo stradale, le Fiamme Gialle indagano per risalire alla filiera illecita.

 

guardia_di_finanza.jpeg

ISERNIA – La Guardia di Finanza di Isernia ha denunciato un bodybuilder di nazionalità napoletana, trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze dopanti e anabolizzanti. L'uomo è stato fermato per un controllo su strada, durante il quale i finanzieri hanno rinvenuto numerose compresse di anabolizzanti all'interno della sua auto.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita in provincia de L'Aquila, ha portato al sequestro di ulteriori compresse e fiale di anabolizzanti steroidei e di farmaci dopanti.

L'uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Isernia. Le indagini delle Fiamme Gialle proseguono per ricostruire la rete logistica e organizzativa che ha permesso l'ingresso di queste sostanze illegali sul mercato.

Il Comando Provinciale sottolinea la pericolosità di queste sostanze: l'efedrina, ad esempio, oltre a essere utilizzata per la produzione di anfetamine, è considerata dopante dall'Agenzia Mondiale Antidoping e il suo uso prolungato può causare gravi danni al miocardio.

L'operazione della Guardia di Finanza evidenzia l'impegno costante delle forze dell'ordine nel contrasto alla diffusione di farmaci e sostanze dopanti, a tutela della salute pubblica e della legalità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Â