Una partita piena di emozioni e sorprese

CAMPOLIETO (CB), 19 Maggio 2025 – Un Molise genuino, spontaneo come quello rappresentato da Angelo, un umile coltivatore di Campolieto che, dopo ben 22 giorni di permanenza negli studi di "Affari Tuoi", ha finalmente giocato stasera, tenendo con il fiato sospeso non solo un'intera regione, ma tutto lo stivale. Angelo ha saputo sfidare le logiche insidiose del "dottore", mantenendo la fiducia nel suo pacco numero 8, quello che alla fine gli ha regalato una gioia immensa: una vincita di ben 200mila euro.
Angelo, un uomo di famiglia e di grande sacrificio, era sostenuto a distanza dall'affetto dei suoi cari e degli amici del bar di Campolieto, tutti sintonizzati per tifare per lui in questa emozionante avventura televisiva. Accanto a lui, nel momento cruciale della scelta, c'era la figlia Annamaria, a testimoniare il forte legame familiare.
Il destino aveva riservato ad Angelo una sorpresa ancora più grande. Nel suo pacco numero 8 si celavano addirittura 300mila euro. L'altra opzione era di 100mila euro, a conferma di una puntata che per Angelo si era rivelata comunque "sontuosa". Nonostante la prospettiva di una vincita ancora maggiore, Angelo ha saggiamente preferito non rischiare la cifra già considerevole, portando a casa 200mila euro con grande emozione e orgoglio.
Il momento finale è stato particolarmente toccante, con Angelo che ha salutato con affetto la moglie, che lo seguiva da casa, stringendosi in un abbraccio sincero con un sempre più empatico Stefano De Martino. La sua vittoria è la dimostrazione che la semplicità, la tenacia e i valori familiari possono portare a grandi gioie, regalando un sorriso a tutto il Molise.