pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-02 00:23] Venafrani in pellegrinaggio al Monte Santa Croce: tradizione e festa nel Primo Maggio Redazione [2025-05-01 23:57] Primo Maggio in Molise: la costa invasa dai turisti sotto il sole d'estate Redazione [2025-05-01 23:52] Bojano: escursionista si perde nei boschi, pomeriggio di paura risolto dai soccorsi Redazione [2025-05-01 23:36] Guglionesi: scooter fuori strada, due feriti trasportati in Ospedale Redazione [2025-05-01 22:12] Fornelli, borgo pioniere del bitcoin: inaugurata opera d'arte in omaggio a Satoshi Nakamoto Redazione [2025-05-01 11:18] Molise celebra il Primo Maggio: un appello al valore del lavoro ed ai diritti ancora da conquistare Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Trenitalia rimborserà i biglietti dopo la segnalazione di Roberti

2024-08-20 21:31

Redazione

in evidenza,

Trenitalia rimborserà i biglietti dopo la segnalazione di Roberti

Ai clienti che ne faranno richiesta in possesso di biglietto valido

Ai clienti che ne faranno richiesta in possesso di biglietto valido

roberti.jpeg

Per il disagio avuto dai pendolari, il primo weekend di agosto, quando la stazione di Isernia era chiusa e mancava il pullman sostitutivo, e dopo la segnalazione fatta dalla Regione Molise, in capo al Governatore Roberti, Trenitalia ha deciso di rimborsare i biglietti a coloro che ne faranno richiesta e che sono in posseso del biglietto valido per la mancata corsa. Inoltre, Trenitalia sta accertando la responsabilità, con una sanzione contro Busitalia, vincitrice di gara per il servizio sostitutivo e cercherà di presenziare con proprio personale al fine di monitorare constantemente le attività.