pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-02 00:23] Venafrani in pellegrinaggio al Monte Santa Croce: tradizione e festa nel Primo Maggio Redazione [2025-05-01 23:57] Primo Maggio in Molise: la costa invasa dai turisti sotto il sole d'estate Redazione [2025-05-01 23:52] Bojano: escursionista si perde nei boschi, pomeriggio di paura risolto dai soccorsi Redazione [2025-05-01 23:36] Guglionesi: scooter fuori strada, due feriti trasportati in Ospedale Redazione [2025-05-01 22:12] Fornelli, borgo pioniere del bitcoin: inaugurata opera d'arte in omaggio a Satoshi Nakamoto Redazione [2025-05-01 11:18] Molise celebra il Primo Maggio: un appello al valore del lavoro ed ai diritti ancora da conquistare Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Tir fuori strada sulla Casilina: traffico deviato nel tratto di San Pietro Infine

2025-04-24 20:03

Redazione

cronaca, incidente, casilina, tir, ribaltato, sanpietroinfine, altocasertano, ilportalequotidiano.it, cronaca,

Tir fuori strada sulla Casilina: traffico deviato nel tratto di San Pietro Infine

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco

incidente-scritta-auto-polizia.jpeg

San Pietro Infine/Venafro, 24 aprile 2025 - Un incidente si è verificato questo pomeriggio lungo la Statale 6 dir "Via Casilina", nel territorio di San Pietro Infine, a pochi chilometri da Venafro. Per ragioni ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, un autoarticolato ha sbandato, finendo la sua corsa fuori dalla carreggiata.

Immediato l'intervento dei soccorsi. Il conducente del mezzo pesante è stato prontamente assistito dal personale del 118 e trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie e sottoporsi agli accertamenti medici del caso. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area interessata.

L'Anas ha tempestivamente comunicato le ripercussioni sulla viabilità. "Per consentire le operazioni di recupero e rimozione del mezzo incidentato, la Statale 6 dir 'Via Casilina' è temporaneamente chiusa al traffico nel tratto di San Pietro Infine", si legge nella nota dell'azienda. Di conseguenza, la circolazione è stata provvisoriamente deviata sulla rete comunale locale, al fine di garantire la continuità del transito veicolare.

Il personale Anas e le forze dell'ordine sono attualmente sul posto per gestire l'emergenza e coordinare le operazioni necessarie alla riapertura della statale. L'obiettivo è quello di ripristinare la normale circolazione stradale non appena saranno completate le operazioni di rimozione del veicolo e la messa in sicurezza del tratto di strada interessato dall'incidente. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica presente e di seguire le indicazioni del personale preposto.