Il giovane è figlio di un noto imprenditore del paese, in passato anche consigliere comunale a Caianello

TEANO (CE), 13 maggio 2025 - Un violento scontro frontale si è verificato poco fa lungo la strada provinciale che collega Caianello con Teano, precisamente nei pressi della frazione di Borgonuovo. Per cause ancora in fase di accertamento, due autovetture si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo gli occupanti, tutti residenti nella zona. La situazione più critica riguarda un giovane, con ogni probabilità proveniente da Caianello, le cui condizioni appaiono gravissime. Sul luogo dell'incidente sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco, le ambulanze del servizio 118 e i carabinieri, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare le responsabilità.
A causa della gravità dell'impatto e delle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza, la strada provinciale è stata temporaneamente chiusa al traffico, causando inevitabili disagi alla circolazione. Si raccomanda agli automobilisti di utilizzare percorsi alternativi fino al ripristino delle normali condizioni di viabilità.
Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle generalità delle persone coinvolte e sulle loro condizioni di salute. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore da parte delle autorità competenti. La comunità locale trattiene il fiato, sperando in notizie positive sulle condizioni del giovane ferito gravemente.