pod-removebg-preview
banner colacem a.jpegbanner 1 ruscitto.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-05-12 22:47] Abuso d'ufficio depenalizzato, Cofelice (Noi Moderati): "Battaglia di civiltà vinta" Redazione [2025-05-12 22:31] Campobasso onora Gino Di Bartolomeo con il Primo Premio Città alla Memoria Redazione [2025-05-12 22:22] Cassino, incendio al Panorama: si indaga per dolo, danni stimati in 4 milioni di euro Redazione [2025-05-12 22:09] Profanazioni e furti nei cimiteri: la piaga non risparmia nemmeno i defunti Redazione [2025-05-12 22:05] Termoli: cadono dallo scooter, due sedicenni in ospedale Redazione [2025-05-12 21:55] Un tuffo nel passato con la 6ª Mostra Mercato di Unclassics Garage & Vento Bar a Ferrazzano Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Un tuffo nel passato con la 6ª Mostra Mercato di Unclassics Garage & Vento Bar a Ferrazzano

2025-05-12 21:55

Redazione

eventi, breaking news, ferrazzano, mostramercato, manifestazione, molise, eventi, ilportalequotidiano.it,

Un tuffo nel passato con la 6ª Mostra Mercato di Unclassics Garage & Vento Bar a Ferrazzano

Domenica 18 maggio 2025 dalle 9 alle 19 in Via del Benessere - Piazzale Todis a Ferrazzano (CB)

Domenica 18 maggio 2025 dalle 9 alle 19 in Via del Benessere - Piazzale Todis a Ferrazzano (CB)

mostra-mercato.jpeg

Preparatevi a un viaggio indietro nel tempo! Domenica 18 Maggio, dalle ore 9:00 alle 19:00, Unclassics Garage e Vento Bar vi invitano alla loro imperdibile 6ª Mostra Mercato, un evento che promette di incantare gli appassionati del vintage, del collezionismo e delle curiosità uniche. La manifestazione, che si terrà in Via del Benessere - Piazzale Todis a Ferrazzano (CB), ospiterà hobbisti e collezionisti, trasformando l'area in un vero e proprio scrigno di tesori del passato.

Questa edizione della Mostra Mercato offrirà ai visitatori un'ampia e variegata selezione di oggetti che hanno fatto la storia e continuano ad affascinare come l'oggettistica vintage. Dai complementi d'arredo ai piccoli oggetti di uso quotidiano, perfetti per dare un tocco di autenticità e originalità alla vostra casa. O alle auto d'epoca: sarà l'occasione per ammirare da vicino splendidi esemplari di automobili che hanno segnato un'epoca, simboli di stile e ingegneria di altri tempi. Oppure l'abbigliamento retrò: per chi ama vestire con personalità e ricercare capi unici che raccontano storie di moda passate. Infine un classico come il settore Hi-Fi & vinili: un vero paradiso per gli amanti della musica analogica, con una vasta scelta di apparecchiature audio vintage e dischi in vinile di ogni genere. Infine libri, collezionismo e rarità: dai volumi antichi alle prime edizioni, dai fumetti agli oggetti da collezione più insoliti, un'opportunità per arricchire la propria biblioteca e trovare pezzi unici. Curiosità uniche tutte da scovare: oggetti inaspettati e particolari, pronti a sorprendere e a stuzzicare la vostra immaginazione.

Per rendere l'esperienza ancora più piacevole, Vento Bar curerà una speciale Area Food & Drink, dove sarà possibile gustare deliziose proposte per tutta la giornata. Imperdibile la speciale degustazione di "Baccalà e peperoni fritti", un piatto della tradizione che saprà conquistare anche i palati più esigenti.

La 6ª Mostra Mercato di Unclassics Garage & Vento Bar rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti coloro che amano immergersi in atmosfere suggestive, alla ricerca di pezzi unici e carichi di storia. Un'occasione per trascorrere una piacevole domenica all'insegna della scoperta e del buon gusto.