La donna è residente San Giacomo degli Schiavoni

Termoli/San Giacomo degli Schiavoni, 2 aprile 2025 – Una donna di 72 anni, residente a San Giacomo degli Schiavoni, è rimasta coinvolta in un incidente stradale mentre viaggiava sulla Strada Provinciale 168, tornando da Termoli. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando la Fiat Seicento, a bordo della quale la donna stava viaggiando, è uscita di strada, per cause ancora in fase di accertamento.
La conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha sbandato e ha finito per fermarsi fuori dalla carreggiata. Fortunatamente, nonostante l'impatto, la 72enne non ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità per garantire la sicurezza durante le operazioni di soccorso.
I sanitari del 118 sono giunti sul posto poco dopo l’incidente, prestando le prime cure alla donna, che è stata poi trasportata all’Ospedale di Termoli per alcuni accertamenti medici. Le sue condizioni, fortunatamente, non sono preoccupanti, ma sono stati richiesti esami preventivi per monitorare eventuali lesioni interne.
Il traffico sulla SP 168 ha subito alcuni rallentamenti durante le operazioni di soccorso, ma è stato ripristinato poco dopo la rimozione del veicolo incidentato. Al momento, le forze dell'ordine stanno cercando di chiarire le cause esatte che hanno portato l’automobile fuori strada, ma non si escludono fattori come il maltempo o una distrazione alla guida.
L’incidente ha suscitato preoccupazione tra i residenti di San Giacomo degli Schiavoni, ma fortunatamente il bilancio resta contenuto grazie al pronto intervento dei soccorritori e alla buona salute della donna coinvolta.