Grandi emozioni al Molinari

Campobasso – Una partita dalle mille emozioni e ricca di gol al "Nuovo Romagnoli". Campobasso e Vis Pesaro si sono divisi la posta in palio in un pirotecnico 2-2, in un incontro che ha visto le reti susseguirsi a ritmo serrato, soprattutto nel primo tempo.
Il match si è aperto con una fiammata immediata degli ospiti: al 1’ minuto, è stato Nicastro (V) a portare subito in vantaggio la Vis Pesaro. La reazione del Campobasso non si è fatta attendere. Il protagonista assoluto della prima frazione è stato Bifulco (C), che prima al 7’ minuto e poi al 23’ minuto ha ribaltato il risultato con una doppietta che ha infiammato i 3.680 spettatori presenti.
Il secondo tempo ha visto la Vis Pesaro tornare in campo con determinazione, trovando il pareggio al 7’ minuto con Vezzoni (V). Nonostante il lungo recupero finale (sei minuti), il risultato non è più cambiato, fissando il punteggio sul 2-2.
La partita è stata caratterizzata da un elevato nervosismo, testimoniato dalle numerose ammonizioni distribuite dall'arbitro Restaldo di Ivrea, con due gialli per il Campobasso e ben cinque per la Vis Pesaro.
Â
Il Tabellino
Â
CAMPOBASSO – VIS PESARO 2-2
CAMPOBASSO (4-3-3): Tantalocchi; Cristallo (21’ st Pierno), Papini, Lancini, Celesia; Gala (46’ st Di Livio), Cerretelli (1’ st Serra), Gargiulo; Bifulco, Magnaghi (31’ st Padula), Leonetti (21’ st Lombari). All. Zauri
VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Tonucci (39’ st Di Renzo), Beghetto (27’ st Bove); Vezzoni, Paganini (15’ st Jallow), Pucciarelli, Tavernaro (27’ st Ventre); Di Paola, Giovannini; Nicastro (39’ st Stabile). All. Gennari
ARBITRO: Restaldo di Ivrea
RETI: 1’ pt Nicastro (V), 7’ pt e 23’ pt Bifulco (C), 7’ st Vezzoni (V)
NOTE: Spettatori 3.680. Ammoniti: Cerretelli, Leonetti (C); Pozzi, Di Paola, Jallow, Ceccacci, Tavernaro (V). Angoli 1-7. Recupero 5’ pt + 6’ st.







