pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Cocaina e Crack a Isernia: smantellato gruppo criminale in Via Veneziale, arrestate due coppie

2025-10-28 13:10

Redazione

cronaca, isernia, molise, minori, spaccio, ilportalequotidianoit, arresti, cronaca, coppia, pusher,

Cocaina e Crack a Isernia: smantellato gruppo criminale in Via Veneziale, arrestate due coppie

Spaccio in Casa e Coinvolgimento di Minori

Spaccio in Casa e Coinvolgimento di Minori

 

polizia-di-stato.jpeg

ISERNIA – La Polizia di Stato ha disarticolato un gruppo criminale dedito allo spaccio di stupefacenti, prevalentemente cocaina e crack, nel capoluogo pentro. Questa mattina, a seguito di un’articolata attività investigativa, sono stati eseguiti quattro arresti: due fratelli e le rispettive mogli.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile e coordinate dalla Procura, sono partite dall'osservazione di un "strano e continuo via vai" di persone presso gli appartamenti delle due famiglie, tutti situati in Via Veneziale.

L'attività investigativa, avviata nell’ottobre dello scorso anno, si è protratta per mesi attraverso appostamenti, pedinamenti e l'utilizzo di telecamere a distanza. Queste tecniche hanno permesso di documentare l'intenso flusso di acquirenti, molti dei quali giovani, presso le abitazioni degli indagati.

È emerso inoltre un particolare agghiacciante: una delle coppie avrebbe utilizzato i due figli minori per effettuare consegne di droga a domicilio.

Ricostruita la rete di contatti e le modalità di cessione, gli agenti della Squadra Mobile, coadiuvati dalla Squadra Volanti, hanno eseguito l’ordinanza di misura cautelare emessa dal GIP.

I due fratelli sono stati condotti in carcere, mentre le rispettive mogli sono state poste agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state effettuate perquisizioni domiciliari per la ricerca di ulteriore materiale probatorio.