pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

🚔 Blitz antidroga a Marzanello: scattano le manette per un quarantenne

2026-01-21 23:59

Redazione

cronaca, ilportalequotidianoit, arresto, vairanopatenora, altocasertano, cronaca, marzanello, pusher,

🚔 Blitz antidroga a Marzanello: scattano le manette per un quarantenne

📦 Il blitz e il sequestro

Operazione serale dei Carabinieri nella frazione di Vairano Patenora. L'uomo, pedinato da tempo, è stato sorpreso con un carico di stupefacenti e trasferito in carcere.

carabinieriiiii.jpeg

VAIRANO PATENORA (CE) – Il cerchio si è chiuso al calare del sole nella periferia di Marzanello. In un’operazione fulminea condotta nella serata di oggi, i Carabinieri della stazione di Vairano Scalo hanno assestato un duro colpo alla rete dello spaccio locale, arrestando un uomo di circa 40 anni.

Sebbene i dettagli dell’inchiesta siano ancora protetti dal massimo riserbo, emerge un quadro di indagini meticolose. I militari dell'Arma, agli ordini del comandante Palazzo, avrebbero seguito le tracce del sospettato per settimane. L'uomo era finito sotto la lente degli investigatori poiché ritenuto uno dei nodi cruciali per la distribuzione di sostanze stupefacenti nell'intera area vairanese.

Il momento dell'intervento è scattato quando i Carabinieri hanno avuto la certezza che il quarantenne non fosse a "mani vuote". Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto una discreta quantità di droga, confermando i sospetti maturati durante l'attività di osservazione. La sostanza è stata immediatamente sequestrata e sarà sottoposta alle analisi di laboratorio per determinarne purezza e numero di dosi ricavabili.

Dopo l'arresto, l'indagato — la cui identità non è stata ancora ufficializzata dalle autorità — è stato condotto in caserma per le procedure di rito. Una volta completati i verbali, per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove resta a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'arresto di questa sera conferma l'attenzione altissima dei Carabinieri della Compagnia di Capua verso le aree periferiche, spesso utilizzate come basi logistiche per il traffico di droga. L'operazione di Marzanello è solo l'ultimo tassello di una strategia di controllo del territorio volta a smantellare le piazze di spaccio che riforniscono l'Alto Casertano.