Due feriti gravi, un operaio e il conducente del furgone, trasportati in codice rosso al San Timoteo di Termoli. L'incidente è avvenuto in pieno giorno durante lavori di manutenzione.
Â

TERMOLI – Mattinata ad alta tensione lungo la Strada Statale 709 (Tangenziale di Termoli), dove si è verificato un violento incidente poco dopo le 11:00, all'altezza del chilometro 4+700.
Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità , un furgone ha tamponato con estrema violenza un camioncino di servizio dell’ANAS, che si trovava regolarmente fermo sul margine destro della carreggiata per l'esecuzione di lavori di manutenzione.
L'impatto è stato devastante, provocando il ferimento grave di due persone, entrambe trasportate d'urgenza in ospedale:
Un operatore dell’ANAS.
Il conducente del furgone.
Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasferiti in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo di Termoli.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine e il personale Anas, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area e liberare la carreggiata. Nonostante la gravità dell’episodio, la circolazione ha subito solo lievi rallentamenti. Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.






