Indagini in corso

Isernia, – I "topi d'appartamento" tornano a colpire a Isernia, e questa volta con un modus operandi audace che ha lasciato i residenti del quartiere San Lazzaro con l'amaro in bocca. Il furto è avvenuto in pieno giorno, in via Tintoretto, dove dei ladri sono riusciti a penetrare in un appartamento ai primi piani di un palazzo e a svuotare una cassaforte.
L'azione dei malviventi è stata particolarmente rumorosa, tanto da allertare i vicini. Muniti di flex, un attrezzo da taglio ad alta potenza, i ladri hanno scardinato e aperto la cassaforte, facendo un frastuono che non è passato inosservato.
I padroni di casa, assenti al momento del furto, sono stati avvisati dai vicini. Questi ultimi, dopo aver udito il forte rumore, hanno assistito alla fuga dei ladri dal palazzo. I malviventi sono saliti a bordo di una Porsche scura e si sono dileguati ad alta velocità .
È evidente che i ladri fossero a conoscenza della presenza della cassaforte e, probabilmente, anche dell'assenza dei proprietari. Il bottino del colpo, stando alle prime informazioni, sarebbe ingente. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per avviare le indagini volte a identificare i responsabili di questo audace furto.






