pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Colpo grosso in via Tintoretto ad Isernia: ladri svuotano cassaforte con il flex in pieno giorno

2025-07-25 12:28

Redazione

cronaca, isernia, molise, ladri, ilportalequotidianoit, cronaca, giorno, flex,

Colpo grosso in via Tintoretto ad Isernia: ladri svuotano cassaforte con il flex in pieno giorno

Indagini in corso

Indagini in corso

ladro.jpeg

Isernia,  – I "topi d'appartamento" tornano a colpire a Isernia, e questa volta con un modus operandi audace che ha lasciato i residenti del quartiere San Lazzaro con l'amaro in bocca. Il furto è avvenuto in pieno giorno, in via Tintoretto, dove dei ladri sono riusciti a penetrare in un appartamento ai primi piani di un palazzo e a svuotare una cassaforte.

L'azione dei malviventi è stata particolarmente rumorosa, tanto da allertare i vicini. Muniti di flex, un attrezzo da taglio ad alta potenza, i ladri hanno scardinato e aperto la cassaforte, facendo un frastuono che non è passato inosservato.

I padroni di casa, assenti al momento del furto, sono stati avvisati dai vicini. Questi ultimi, dopo aver udito il forte rumore, hanno assistito alla fuga dei ladri dal palazzo. I malviventi sono saliti a bordo di una Porsche scura e si sono dileguati ad alta velocità.

È evidente che i ladri fossero a conoscenza della presenza della cassaforte e, probabilmente, anche dell'assenza dei proprietari. Il bottino del colpo, stando alle prime informazioni, sarebbe ingente. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine per i rilievi del caso e per avviare le indagini volte a identificare i responsabili di questo audace furto.