Intervento dei Carabinieri

SANT’ANGELO DEL PESCO (IS) – Una donna di 40 anni è stata denunciata dai Carabinieri per detenzione di droga, possesso di arnesi da scasso e documenti falsi. L'accaduto risale a pochi giorni fa, quando i militari della Stazione di Castel del Giudice, durante un controllo stradale sulla Strada Provinciale 88, hanno fermato un'auto con quattro persone a bordo.
Il comportamento sospetto della donna ha spinto i Carabinieri a procedere con una perquisizione personale e del veicolo. All'interno, sono stati rinvenuti 40 grammi di hashish divisi in quattro dosi. Inoltre, la donna aveva con sé chiavi alterate e grimaldelli, oltre a una carta d'identità palesemente contraffatta.
La 40enne è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Isernia per detenzione di droga ai fini di spaccio, possesso ingiustificato di arnesi da scasso e possesso di documenti falsi. L'operazione rientra nel più ampio piano di prevenzione attuato dai Carabinieri di Agnone nelle aree interne della provincia di Isernia. Le indagini preliminari sono in corso e la donna potrà avvalersi dei diritti di difesa previsti dalla legge.






