Immediato intervento della Squadra Mobile della QuesturaÂ

Campobasso – Colpo duro contro la criminalità in centro città . Un giovane pregiudicato del posto è stato arrestato ieri sera e portato in carcere, dopo essere stato fermato nel pomeriggio per aver commesso una rapina a mano armata in pieno centro a Campobasso.
L'episodio si è verificato in Viale del Castello, dove il malvivente ha avvicinato un uomo e, minacciandolo con un coltello, si è fatto consegnare i 200 euro che la vittima aveva nel portafogli.
L'immediato intervento della Squadra Mobile della Questura di Campobasso, guidata dal comandante Marco Graziano, ha permesso di individuare e fermare il responsabile nel corso del pomeriggio. Dopo essere stato condotto in Questura per gli accertamenti di rito, gli agenti hanno anche trovato e sequestrato il coltello utilizzato per la rapina.
Il giovane è stato quindi tradotto in carcere, chiudendo rapidamente il cerchio su un crimine che aveva destato allarme tra i cittadini. L'operazione sottolinea la costante vigilanza delle forze dell'ordine nel capoluogo molisano.






