pod-removebg-preview
banner 1 ruscitto.jpegsuccessfull bann1.jpegil portale 519x255.jpegbann 1 cmti.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-06-14 00:18] Molise, via libera al prelievo selettivo del cinghiale: Coldiretti esulta per la tutela dell'agricoltura Redazione [2025-06-13 23:55] Cassino, imprenditore pubblicitario condannato per falsa attestazione di residenza dell'ex compagna Redazione [2025-06-13 23:45] Vasto incendio a Vairano Patenora: fiamme in un'azienda agricola al confine con Pietravairano Redazione [2025-06-13 23:35] Campobasso FC in Serie C: ufficiale l'ammissione per la stagione 2025/2026 Redazione [2025-06-13 23:27] Poste Italiane: uffici postali di Castel San Vincenzo e Provvidenti rinnovati con il progetto "Polis" Redazione [2025-06-13 23:21] Campobasso: Vittoria Baratta in Mostra, 'Gli Abissi dell'Io' Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Dimensione dà il benvenuto ai clienti di Virgin Fibra con un impegno chiaro: qualità, continuità e traspare

2025-06-11 16:16

Redazione

economia, dimensione, molise, fibra, campobasso, virgingroup, ramodazienda, economia, azienda, ilportalequotidiano.it,

Dimensione dà il benvenuto ai clienti di Virgin Fibra con un impegno chiaro: qualità, continuità e trasparenza

Un’operazione strategica che consolida la posizione dell’azienda molisana

Un’operazione strategica che consolida la posizione dell’azienda molisana nel settore dei servizi di connettività, offrendo ai nuovi clienti fibra ottica di ultima generazione

3_roberto-padulo-founder-e-ceo-di-dimensione.jpeg
4_giuseppe-socci-coo-e-cto-di-dimensione.jpeg

Campobasso, 10 giugno 2025 – Dimensione, operatore nazionale nel settore delle telecomunicazioni, si è aggiudicata il Ramo d’Azienda relativo ai Clienti di Virgin Fibra S.r.l., Società attiva nella fornitura di servizi FTTH (Fiber To The Home) che, prima della vendita, faceva parte dell’ecosistema Virgin Group, fondato da Sir Richard Branson. L’iniziativa conferma l’impegno di Dimensione di estendere la diffusione dei propri servizi a banda ultra larga a nuovi segmenti di mercato, rafforzando il proprio posizionamento nel settore delle telecomunicazioni.

Dimensione, dopo l’aggiudicazione del Ramo d’Azienda che comprende il portafoglio Clienti di Virgin Fibra, ha deciso di mantenere le medesime condizioni economiche già in essere per tutti i Clienti, senza nessuna variazione, nel rispetto del principio di trasparenza. L’operazione, seguita dagli avvocati Michele Sansone e Salvatore Di Pardo del foro di Campobasso, è stata coordinata dal Tribunale di Milano. I Clienti interessati dall’operazione continueranno a usufruire della qualità dei servizi attualmente attivi, senza nessuna interruzione, con l’obiettivo di migliorarne ulteriormente le prestazioni attraverso il know-how di Dimensione.

"Questa operazione rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita di Dimensione", ha dichiarato Roberto Padulo, Founder e CEO di Dimensione. “Siamo lieti di dare il benvenuto ai nuovi Clienti che potranno usufruire delle nostre connessioni in fibra ottica FTTH di ultima generazione. La nostra missione è accompagnare famiglie, enti e imprese nel processo di digitalizzazione offrendo soluzioni sempre più efficienti e avanzate”.

Ampliare la nostra base Clienti nei segmenti consumer e business, significa moltiplicare le opportunità di crescita attraverso l’erogazione di servizi diversificati, in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione” ha aggiunto Giuseppe Socci, COO e CTO di Dimensione.

L’esito positivo della procedura di aggiudicazione costituisce una tappa fondamentale della strategia d’impresa perseguita da Dimensione, volta a rispondere in modo efficace alla domanda di connettività di un numero crescente di utenti in aree sempre più estese del Paese.