pod-removebg-preview
banner 1 ruscitto.jpegsuccessfull bann1.jpegil portale 519x255.jpegbann 1 cmti.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it

Editore: GP Consulting
Amministratore unico: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Trib. Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2025-06-18 13:25] Venafro: va in scena la 5ª edizione di 'Merenda nell'Oliveta 2025', organizzata dal Parco Regionale dell'Olivo Redazione [2025-06-18 12:17] Isernia, arrestato uomo per violenza sessuale su minorenne: ai domiciliari dopo indagine della squadra mobile Redazione [2025-06-18 12:09] Maturità 2025: oltre 2.500 studenti molisani alle prese con la prima prova d'italiano Redazione [2025-06-17 18:47] Mercato del lavoro molisano in crescita: 2.300 assunzioni previste a giugno, boom nel turismo Redazione [2025-06-17 18:16] Campomarino, due auto in fiamme: un veicolo distrutto, indagini in corso Redazione [2025-06-17 18:12] Termoli: stalker con braccialetto elettronico, minacciava l'ex compagna Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

Trenitalia rimborserà i biglietti dopo la segnalazione di Roberti

2024-08-20 21:31

Redazione

in evidenza,

Trenitalia rimborserà i biglietti dopo la segnalazione di Roberti

Ai clienti che ne faranno richiesta in possesso di biglietto valido

Ai clienti che ne faranno richiesta in possesso di biglietto valido

roberti.jpeg

Per il disagio avuto dai pendolari, il primo weekend di agosto, quando la stazione di Isernia era chiusa e mancava il pullman sostitutivo, e dopo la segnalazione fatta dalla Regione Molise, in capo al Governatore Roberti, Trenitalia ha deciso di rimborsare i biglietti a coloro che ne faranno richiesta e che sono in posseso del biglietto valido per la mancata corsa. Inoltre, Trenitalia sta accertando la responsabilità, con una sanzione contro Busitalia, vincitrice di gara per il servizio sostitutivo e cercherà di presenziare con proprio personale al fine di monitorare constantemente le attività.