pod-removebg-preview
banner 1 mc.jpegbanner 1 expert generale.jpegil portale 519x255.jpeg

Ilportalequotidiano.it

logo_white_2.jpeg

LINK VELOCI

SEGUICI

SEGUICI

logo pq.jpeg

Direttore responsabile: Gildo Palombo

direttore@ilportalequotidiano.it 

Editore: GP Consulting
Amministratore: Dott. Gildo Palombo 
86079 - Venafro (IS)
Iscrizione testata n. 01/2024 reg. Tribunale di Isernia


facebook
instagram
whatsapp

La tua scelta libera, ogni giorno!

© Riproduzione riservata

breaking-news-1024x544

facebook
instagram
spotify
[2026-02-19 18:59] 🚧 Svolta per la Provinciale 88: approvato il progetto da un milione di euro Redazione [2026-02-19 18:56] 💧 Patto dell'Acqua tra Molise e Puglia: 60 milioni di metri cubi per sconfiggere la siccità Redazione [2026-02-19 18:52] â›ˆï¸ Il Molise nella morsa del vento: alberi sradicati e strade chiuse da Isernia a Campobasso Redazione [2026-02-19 18:44] 🥠Solidarietà al San Timoteo: la F.I.S. dona sei nuovi monitor alla Medicina Interna Redazione [2026-02-19 18:40] Mille Proroghe, emendamento Lancellotta non approvato nella Commissione Bilancio della Camera Redazione [2026-02-19 16:32] ðŸ—³ï¸ Elezioni Comunali in Molise: si vota il 24 e 25 maggio. Ecco i 19 Comuni al voto Redazione

Per inviarci comunicati o foto scrivi al seguente idirizzo email > redazione@ilportalequotidiano.it

Per chiederci informazioni scrivi al al seguente indirizzo email > info@ilportalequotidiano.it 

Per il commerciale e pubblicità scrivi al seguente indirizzo email > commerciale@ilportalequotidiano.it

🚨 Inseguimento da brividi tra Campobasso e Busso: 21enne arrestato per aggressione a Pubblico Ufficiale

2025-11-20 15:47

Redazione

cronaca, molise, campobasso, inseguimento, aggressione, ilportalequotidianoit, arresto, cronaca, pubblicoufficiale, busso, poliza,

🚨 Inseguimento da brividi tra Campobasso e Busso: 21enne arrestato per aggressione a Pubblico Ufficiale

La Reazione Violenta e le Lesioni

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, non si è fermato all’alt della Polizia, scatenando un inseguimento ad alta velocità. Bloccato, ha reagito con violenza, ferendo lievemente un agente.

 

volante-polizia.jpeg

CAMPOBASSO – Un inseguimento ad alta velocità e un arresto turbolento sono stati messi a segno dalla Polizia di Campobasso, che ha fermato un 21enne con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La vicenda ha avuto inizio in periferia, quando gli agenti hanno notato uno scooter con due persone a bordo sfrecciare ad alta velocità. Nonostante l'intimazione dell'alt, il conducente ha ignorato l'ordine, dando il via a una fuga spericolata che ha messo a rischio l'incolumità del passeggero e degli altri automobilisti.

L'inseguimento si è protratto fino al comune di Busso, dove i poliziotti sono riusciti finalmente a bloccare il giovane, già conosciuto alle forze dell'ordine.

Al momento del blocco, il 21enne ha reagito con violenza. Nel tentativo disperato di ripartire con lo scooter, ha fatto cadere e trascinato per diversi metri uno degli agenti. Il poliziotto è riuscito a bloccarlo, riportando tuttavia lievi ferite.

Il giovane è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato. Successivamente, il GIP ha convalidato l'arresto, disponendo nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.